I carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal tenente Francesco Manna, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto S.S., 23enne di Prignano Cilento, incensurata, poiché responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari durante un normale servizio di prevenzione e repressione dei reati e di contrasto alle violazioni al Codice della Strada, hanno proceduto al controllo della giovane alla guida della propria autovettura. Alla vista delle gazzelle dell’Aliquota, dall’atteggiamento assunto l’insospettabile ha indotto i militari ad approfondire gli accertamenti ed a condurre la giovane presso la locale Stazione dell’Arma, ove è stata sottoposta a perquisizione l’autovettura, nel corso della quale è stato rinvenuto un involucro in cellophane sotto vuoto contenente ben 300 grammi di cocaina, ben occultata nel sedile posteriore del veicolo.
All’interno della vettura, è stato trovato anche un proiettile calibro 7,65 illegalmente detenuto, che ha fatto scattare l’ulteriore denuncia all’Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione illegale di munizioni.
Redazione Sa