Controlli: extracomunitario scappa, agente spara in aria

Tensione questa mattina al mercato settimanale di Angri

Angri.  

Extracomunitario elude i controlli della municipale, agente spara colpo in aria dopo avergli intimato più volte di fermarsi.

L’episodio si è verificato questa mattina ad Angri nell’ambito dei controlli predisposti dal comando della polizia locale (agli ordini del maggiore Rosario Cascone) per contrastare il fenomeno dei borseggi e della contraffazione nell’aria del mercato.

I caschi bianchi, dopo aver notato l’extracomunitario intento a vendere materiale falsificato, hanno provato a identificarlo.

Il giovane, però, al posto di esibire i documenti ha strattonato gli agenti e si è dato alla fuga, causando anche la caduta di alcune donne.

Uno degli uomini della municipale, dopo avergli intimato più volte di fermarsi, ha esploso un colpo in aria. L’extracomunitario, però, è riuscito comunque a far perdere le sue tracce, scappando in un terreno attiguo al mercato.

«L’episodio verificatosi questa mattina - ha commentato il sindaco Cosimo Ferraioli - ci induce a essere ancora più incisivi nei controlli sull’intero territorio comunale». 

 

Redazione Sa