Maxistore cinese: sequestrati prodotti con griffe false

Sarno, la guardia di finanza ha denunciato il titolare dell'attività

Sarno.  

Sequestro di prodotti taroccati nel nuovo maxistore cinese aperto a Sarno, nei guai finisce il titolare dell’attività, un 23enne di origini asiatiche, impegnato nella gestione e nel ruolo di rappresentante legale della struttura.  

I militari della Guardia di Finanza di Scafati nella giornata di giovedì, agli ordini del capitano Nunzio Napolitano, hanno eseguito la confisca di  oltre 2.000 prodotti tra confezioni di profumi contraffatte di note griffe di alta moda e giocattoli per bambini. 
 

Il tutto era pronto per essere venduto all’interno di un megastore, inaugurato nelle scorse settimane, gestito da un giovane cinese. I controlli di oltre 15 finanzieri, a comporre una squadra dedicata all’operazione, hanno riguardato tutto il grosso edificio adibito a mega bazar di prodotti di ogni genere di provenienza cinese soprattutto relativi all’oggettistica, ma anche giocattoli, fuochi d’artificio e mobilio. 

Tutti i lavori della struttura, inoltre, sono stati controllati di identificazione finalizzati al rispetto delle normative del lavoro e della previdenza sociale.  

 

Redazione Sa