Rapina al supermercato, finiscono in manette tre stranieri. Si tratta di tre cittadini di nazionalità ucraina, che dopo il colpo, compiuto nel pomeriggio di ieri, hanno tentato di far perdere le proprie tracce, ma sono stati intercettati in serata dai carabinieri.
La gang era entrata in azione in un supermarket-macelleria sito in via Francesco Gregorio, in località Laura a Capaccio: dopo aver preso dei cartoni di vino, si sono diretti alla cassa, ma a quel punto si sono rifiutati di pagare. Inevitabilmente, è scoppiata una lite con il titolare del supermarket e la sua compagna, durante la quale uno degli ucraini ha estratto un coltello e minacciato i due.
Il trio di rapinatori è riuscito in questo modo a dileguarsi con la refurtiva ma, a seguito della denuncia, si sono messi sulle loro tracce i carabinieri della compagnia locale, diretti dal luogotenente Serafino Palumbo e agli ordini del tenente Francesco Manna del comando di Agropoli.
In serata, i tre sono stati individuati e fermati; restituito ai legittimi proprietari il maltolto, mentre per il coltello a molletta è scattato il sequestro.
Redazione Sa