Schianto tra auto e moto. La tragica fine di Daniela

La donna è morta in seguito a un incidente. Grave il figlio

Capaccio.  

Uno schianto rivelatosi fatale, sulla Strada Statale 18. Non ce l’ha fatta la 53enne Daniela D’Anchise. La donna, originaria del napoletano ma da anni residente a Marina di Castellabate, si trovava a bordo della motocicletta guidata dal figlio 33enne. I due erano in viaggio di ritoorno da Agopoli, direzione Battipaglia, quando, per cause ancora da chiarire, c’è stato il tragico incidente.

La loro moto si è scontrata contro una Opel Corsa che procedeva nel senso di marcia opposto. L’autista dell’autovettura è un 60enne agricoltore originario di Capaccio, che ha preso in pieno il motociclo nei pressi di un incrocio pericoloso.  Mamma e figlio stati sbalzati per venti metri, in un impatto violentissimo contro l’asfalto.

La donna è deceduta pochi minuti dopo l’incidente, mentre il figlio Mauro, ha riportato una frattura al bacino, alla spalla destra e un trauma cranico. I paramedici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna e trasportare il ragazzo presso l’ospedale di Eboli. Dopo un’estate maledetta, le strade della provincia-Sud di Salerno tornano a macchiarsi di sangue.

 

Redazione Sa