Nel corso di un servizio di vigilanza stradale svolto nel pomeriggio dell'11 aprile, sull'Autostrada A3, Salerno-Pompei-Napoli, gli agenti della Polizia Stradale di Angri hanno fermato per un controllo un'autovettura. Un controllo ordinario che, ben presto, ha riservato elementi investigativi importanti.
Il carico nascosto nel vano motore
Insospettiti dall'atteggiamento fortemente insofferente del conducente, che appariva nervoso, sostenendo di avere molta fretta, i poliziotti hanno deciso di operare ulteriori approfondimenti investigativi, rinvenendo, nel vano motore del veicolo, 1 chilo e 217 grammi di cocaina, che è stata sottoposta a sequestro.
Trentenne in carcere
A.V. trentenne napoletano incensurato, che viaggiava da solo a bordo dell'auto, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell'udienza di convalida. L'attività investigativa effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Angri è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, guidata dal procuratore Antonio Centore.