Si sono vissuti attimi di grande concitazione, stamane, al Comune di Sarno dove un uomo, armato di una spranga, ha seminato il panico tra i dipendenti dell’ente.
L’episodio si è verificato intorno alle 11,30 e ha reso necessario l’intervento di carabinieri e polizia municipale per bloccare l’individuo e riportare la tranquillità a Palazzo di Città.
L’uomo, infatti, dopo aver fatto irruzione nella casa comunale, ha tentato di aggredire i dirigenti con una spranga di ferro. Un raptus di follia che sarebbe legato a richieste di contributi e di un posto di lavoro.
Attimi di terrore a cui hanno posto fine le forze dell’ordine che, una volta giunte in Comune, sono riuscite a bloccare l’esagitato. La sua posizione, adesso, è al vaglio delle forze dell’ordine.
L’episodio, intanto, ha fatto tornare attuale il problema della sicurezza al Comune di Sarno. Soltanto poche settimane fa, infatti, un uomo aveva fatto irruzione a Palazzo di Città, causandosi un taglio all’altezza dell’addome. Episodi preoccupanti su cui è pronta a intervenire l’amministrazione comunale, aumentando la soglia di sicurezza a Palazzo San Francesco.
Redazione Sa