Minacce a una 26enne: «Spero che tu muoia»

La giovane di Sala Consilina ha ricevuto una lettera minatoria: caccia al responsabile

Sala Consilina.  

Riceve una lettera in cui le viene augurato apertamente di morire.

Ha denunciato tutto una 26enne di Sala Consilina, presa di mira da una persona misteriosa (di sesso femminile) che le ha spedito una missiva poco amichevole, inducendola a rivolgersi ai carabinieri.

I genitori, peraltro, hanno fotografato e "spiattellato" su Facebook la lettera.

«Carissima non sono una tua ammiratrice anzi, non mi ritengo nemmeno una tua nemica però devo dirti un paio di cose - esordisce la misteriosa mittente - la prima è che ti auguro tutto il male di questo mondo, ogni mattina mi sveglio con la speranza di sapere una tua notizia di una tua morte: sei una mondata ma chi c…o ti credi di essere, ti sei mondata ancora di più dopo il tuo acquisto della tua auto nuova, ma i freni funzionano sempre? Non dovevi fare quel tamponamento… Dovevi far un incidente mortale… Tutti che parlano bene di te… Tanto si sa che prima o poi verrai allo scoperto, io ti odio con tutta me stesso…. Con la tua amica S…..a non hai più rapporti? Oh scusa tu adesso te la fai con gente di un certo spessore. Hai una bella maschera che sei brava, buona, disponibile, educata… Si parla di te come un Dio, ma sappi che mi stai sul c…o  io ti odio con tutta me stesso, ti auguro tutto il male possibile… Sarei contenta di un tuo incidente stradale mortale».

«Solo cosi io sarei contenta e soddisfatta - prosegue la lettera - Adesso ti chiederai chi sono… Allora io e te ci conosciamo anche bene, non mi hai fatto niente… Però ti odio non ti sopporto parlano di te come un Dio… Io proprio per questo non ti sopporto mi stai sul c…o… Ti auguro una vita infelice piena di guai… Che tu non possa mai dico mai trovare la tua felicità… Ps una tua grandissima nemica che ti vuole morta… farò di tutto per renderti la vita infelice».

 

Redazione Sa