Tragico incidente a Conca dei Marini, muore un motociclista

Violento impatto contro una vettura straniere, perde la vita un 30enne di Napoli

Conca dei Marini.  

Tragico impatto questa mattina sulla strada statale che porta ad Amalfi. Perde la vita un giovane centauro originario di Napoli che si è scontrato violentemente contro una vettura, con targa straniera, che s’immetteva sulla carreggiata d’uscita da un parcheggio di una nota struttura ricettiva.

Per il trentenne napoletano non ci sarebbe stato nulla da fare, morendo nel tragico impatto avvenuto all’altezza di Conca dei Marini. Inutili, dunque, i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane motociclista. Sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso nell’attesa dell’arrivo del magistrato di turno e del medico legale per l’esame esterno della salma.

Da una prima ricostruzione, alla base del tragico incidente ci sarebbe stata l’alta velocità, anche se tutte le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti. Ma il drammatico incidente ha causato anche disagi su tutta la strada statale 163, con il traffico che è andato ben presto in tilt, con lunghe code di vetture che si sono formate in entrambe le direzioni di marcia.

 

Redazione