Tragedia in via Piave, morto autista di un bus.
Si tratta di Rosario Stellato, 60enne, che ha perso la vita ad Agropoli in circostanze impensabili, mentre era in compagnia di un gruppo di turisti che aveva il compito di condurre per le strade di Agropoli.
Titolare di una ditta di trasporti di Trentinara, Stellato era stato contattato da un tour operator ed è accorso sul posto ad accogliere la comitiva. Più precisamente, si trovava alla fermata del pullman nei pressi del Café de Paris, quando è avvenuto l'impensabile.
Stava facendo la conta dei presenti dopo una giornata di visite in città e all'improvviso è stato colpito da un malore, talmente forte che lo ha costretto ad accasciarsi al suolo e gli ha fatto perdere i sensi.
Sono stati avvertiti i sanitari del 118, che lo hanno soccorso quando purtroppo la situazione era già molto grave. L'uomo non dava segni di vita e i volontari si sono visti costretti, dopo aver cercato senza successo di rianimarlo, a trasportarlo al Psaut di Agropoli. Quando però è giunto presso la struttura, Stellato era già morto.
Una tragedia che ha lasciato il segno e ha sconvolto la famiglia dell'autotrasportatore: specie nel figlio, il primo dei suoi familiari a recarsi al terminal dove suo padre era stato colto di sorpresa da un attacco cardiaco e a rendersi conto di quanto era accaduto.
Redazione Sa