Deceduto dopo un'agonia durata due giorni.
E’ morto nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli Mario A., il 70enne di Sarno, ricoverato a Napoli dopo esser andato a fuoco in casa mentre fumava una sigaretta, riportando gravi ferite. L'anziano era giunto in ospedale in condizioni già disperate e soltanto un miracolo aveva fatto pensare a una possibile ripresa.
Le sue condizioni si sono aggravate di ora in ora, fino al decesso nel pomeriggio di ieri. Resta il mistero sulle cause dell'episodio che ha portato alla morte del 70enne Mario A.: l’uomo si trovava nella usa abitazione di via Matteotti giovedì mattina quando ha provato ad accendersi una sigaretta
Il fuoco, inavvertitamente, è tornato indietro, facendo prendere fuoco ai vestiti del malcapitato. Le fiamme si sono sviluppate prima sulla camicia, poi sui pantaloni, per ustionare poi il 70enne, che in preda al dolore ha iniziato a urlare, allertando i vicini di casa.
Questi ultimi hanno immediatamente contattato il 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, e l’uomo è stato trasferito nel nosocomio napoletano dove è rimasto ricoverato per due giorni, fino al decesso.
Redazione Sa