Sosta selvaggia, boom di sanzioni

I vigili di Angri multano 50 persone e allontanano gli ambulanti

Angri.  

Guerra agli ambulanti e agli automobilisti indisciplinati. Il corpo di polizia municipale di Angri continua la sua task force per reprimere le trasgressioni e i fenomeni di inciviltà, da tempo nel mirino dei vigili urbani. L’ultima operazione è stata messa a segno nella serata di venerdì in via Rosi, nell’area adiacente al parcheggio di via Cotoniere.

Qui, la “triste consuetudine” della sosta selvaggio è purtroppo “dura a morire”, come hanno potuto constatare gli uomini della municipale intervenuti sul posto, i quali si sono visti costretti ad elevare numerose contravvenzioni. Nella fattispecie, sono una cinquantina gli automobilisti multati nell’ambito del maxi blitz dei vigili, i quali però non sono stati gli unici ad essere smascherati: nel corso delle verifiche effettuate durante la serata, sono stati individuati e colti in flagrante anche diversi ambulanti non autorizzati, prontamente allontanati.

Una politica, quella della tolleranza zero, divenuta un “leit motiv” del Comune, nella speranza che il “cattivo esempio” degli incivili sorpresi in flagranza di reato sia da monito alla cittadinanza.

 

Redazione Sa