Capaccio, doppio furto in poche ore. Bottino da 6mila euro

I ladri hanno saccheggiato un club e un'azienda agricola

Capaccio.  

Doppio furto nella notte a Capaccio, nel pieno centro cittadino. I ladri si sono intrufolati nel club “Oasi di Peppe - Campo di Volo” e in un’azienda agricola.

I malviventi - come riportato da stiletv.it - hanno portato via un’affettatrice, un’impastatrice e un tritacarne. I ladri però, non si sono accontentati dei macchinari, e hanno saccheggiato anche la cucina del locale. Spariti infatti gelati, liquori e casse di birra. Il secondo colpo è andato a segno in un’azienda agricola, con i malviventi che sono entrati nel podere forzando il cancello di una proprietà adiacente.

Questa mattina mancavano all’appello una motozappa, un decespugliatore e una saldatrice. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione, diretti dal luogotenente Serafino Palumbo. I militari pensano che il doppio colpo sia stato progettato ed effettuato dagli stessi malviventi, che avrebbero saccheggiato l’azienda agricola e il club gastronomico uno dopo l’altro nell’arco di poche ore. Il valore del bottino si aggira sui 6mila euro.

 

Redazione Sa