Ladri in azione nel Basso Cilento: indagini dei carabinieri

Cittadini terrorizzati dopo gli ultimi episodi

ladri in azione nel basso cilento indagini dei carabinieri

Ladri in azione a Celle di Bulgheria. I malviventi hanno rubato una Maserati, poi recuperata dopo un inseguimento ad Agropoli.

Celle di Bulgheria.  

Sono entrati in casa nel cuore della notte a Poderia, frazione di Celle di Bulgheria, nella notte tra domenica e lunedì, con l'obiettivo di rubare contanti, preziosi e non solo. Infatti, i malviventi hanno rubato una Maserati, successivamente recuperata ad Agropoli dai carabinieri. Ma ora nel picolo centro cilentano c'è paura anche alla luce di altri furti che si sono verificati nel territorio cilentano. 

I fatti 

I ladri avevano già adocchiato la Maserati e sono entrati in casa del proprietario con l'intento di rubare le chiavi. Ma qualcosa è andato storto perchè il proprietario si è svegliato ed ha visto i ladri intenti a fuggire con la sua automobile. Quindi, ha subito avvisato i carabinieri che hanno avviato le indagini, con servizi di pattugliamento specifici. I malviventi sono stati rintracciati all’altezza di Vallo della Lucania, lungo la strada statale 18 Cilentana. Da qui è partito l’inseguimento. La Maserati è stata recuperata all’altezza di Agropoli, mentre i ladri sono riusciti a dileguarsi.

La paura

C'è paura però nel centro cilentano. Da mesi, infatti, in tutto il territorio cilentano si registrano furti di varia natura.