Agropoli, 590 persone in discoteca che ne può contenere 180

Assenti le uscite di sicurezza, scatta il sequestro dei carabinieri

Agropoli.  

Discoteca sovraffollata e senza uscite di sicurezza, scattano i sigilli.

Continuano i controlli a tappeto dei militari dell'Arma nei luoghi maggiormente frequentati nel periodo estivo, per contrastare i reati legati all'abuso di alcol e droghe. In questo caso però i carabinieri non sono stati chiamati a sventare un traffico di stupefacenti, ma ha far rispettare le norme minime di sicurezza.

Un locale di Agropoli, trasformato ieri sera in discoteca con 590 persone rispetto alle 180 che poteva contenere è stato scoperto e chiuso dai Carabinieri durante servizi di controllo attuati da unità antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno e la collaborazione di ispettori del Servizio di prevenzione dell'Aal di Agropoli.
   

Nel locale - hanno accertato i Carabinieri - c'erano anche molti minorenni, le uscite di sicurezza non erano agibili e alcune parti rialzate erano sprovviste di parapetto. Oltre alla chiusura, sono state contestate violazioni amministrative (per 1.100 euro) per non aver ottemperato a una serie di obblighi, da quello di assicurare la volontaria rilevazione del tasso alcolemico, a quello che prevede l'esposizione delle tabelle ministeriali sull'alcol. 

 

Redazione Sa