Bomba carta contro la ex, arrestato Maiale Jr

Dopo la denuncia della stessa vittima

Eboli.  

Bomba carta sotto la casa della ex fidanzata, finisce in manette Giovanni Maiale Jr. Culmina con l'arresto del nipote del boss una storia di stalking tenuta nascosta dalla vittima per paura di ritorsioni ben più gravi.

Il tutto è accaduto ad inizio settimana quando, al termine dell'ennessimo litigio, Maiale aveva scagliato contro l'abitazione della ragazza un groso petardo. La forte esplosione ha mandato in frantumi i vetri d ell'abitazione e seminato il panico tra i residenti. Inoltre, la deflagrazione aveva creato un vero e proprio caso, visto che nelle vicinanze, nel quartiere paterno sorge la casa del primo cittadino di Eboli Massimo Cariello

A fare chiarezza su quanto accaduto però è stata la stessa vittima, che stanca dei continui soppursi ha denunciato tutto ai carabinieri,

Questa mattina quindi i carabinieri della locale stazione, agli ordini del comanandante Alessandro Cisternino, hanno fatto scattare le manette intorno ai polsi di Maiale, che si trovava in libertà per aver ottenuto  una pena alternativa.

I giudici del tribunale di sorveglianza di Salerno, infatti, accogliendo le informative dei carabinieri della locale compagnia, hanno revocato a Maiale i benefici alternativi alla pena, ripristinando la misura carceraria. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Fuorni.

 

Redazione Sa