Sul suo capo pendeva un ordine di carcerazione ma gli agenti della Polizia stradale di Eboli l'hanno sorpresa in un'area di servizio dell'autostrada A2 del Mediterraneo. Per questo motivo è stata tratta in arresto una donna di 38 anni di Pomigliano D'Arco. Gli agenti l'hanno sopresa nell'ambito dei consueti servizi di vigilanza e controllo stradale. A tradire la donna è stato il suo comportamento agitato e nervoso. I poliziotti, pertanto, hanno deciso di procedere ad un controllo approfondito.
Nel corso dell’attività è emerso che la donna era destinataria di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 11 novembre dalla Corte di Appello di Napoli per una pena residua detentiva di 4 anni, 7 mesi e 11 giorni. A seguito del provvedimento la 38enne si era resa irreperibile. Dagli accertamenti, inoltre, è emerso che la donna era sprovvista di patente di guida - perché mai conseguita - ed era alla guida di un'auto priva di assicurazione.
La donna arrestata, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stata condotta nella Casa Circondariale di Salerno.