Tragico incidente stradale nel pomeriggio a Sant'Egidio del Monte Albino, muore un giovane di 19 anni. Alessandro Longobardi era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è andato a schiantare contro un muro in via Michelangelo Buonarroti, nei pressi dell'ufficio postale del centro dell'Agro Nocerino Sarnese.
Un impatto fatale: il giovane, infatti, è deceduto poco dopo il suo trasporto all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Con lui sulla moto c'era un altro giovane, adesso ricoverato al nosocomio nocerino, le cui condizioni di salute, però, non destano preoccupazione.
Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della tenenza di Pagani, guidati dal tenente Gianfranco Iannelli, coordinati dai colleghi del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal maggiore Enrico Calandro, che stanno lavorando per chiarire la dinamica dell'incidente.
La notizia della morte di Alessandro Longobardi ha immediatamente raggiunto la comunità santegidiese ancora sotto choc per la tragica fine di un giovane nel fiore degli anni.
Redazione Sa