Doppia tragedia a Casal Velino. Un giovane appena 25enne, è stato morto mentre faceva il bagno piscina della struttura alberghiera presso la quale lavorava. Sarebbe stata un’indigestione a decretare la morte del ragazzo, di origine bulgare.
Il 25enne, si sarebbe infatti subito tuffato in acqua dopo aver pranzato. Giunte sul posto le ambulanze del 118, i medici hanno cercato di rianimarlo, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
L’altro dramma invece, si era consumato già in mattinata. Un anziano cardiopatico, è deceduto mentre faceva il bagno a mare. L’uomo, ultrasettantenne, ed ex dipendente delle poste, era di Vallo della Lucania. A stroncare la vita dell’uomo sarebbe stato un infarto.
Inutile il tentativo disperato dell’ambulanza del 118, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare per l’uomo che è morto così davanti ai bagnanti. La salma è stata già restituita ai familiari. Una giornata nera quindi per la comunità di Casal Velino, scossa dalla morte di due persone in poche ore.
Redazione