Incidente a Santa Lucia, si è fermato questa mattina anche il cuore di Michele Siani, il 19enne di Eboli che, lo scorso 16 luglio, guidava la Daewoo Matiz mentre era in compagnia una coppia di amici - tra cui c'era anche la 17enne Federica Vitale - e che rimase coinvolto in un brutto incidente in località Santa Lucia di Battipaglia.
Dopo 21 giorni di agonia il giovane ebolitano non ce l'ha fatta. Troppo gravi i danni agli organi interni subiti. E' spirato all'ospedale di Battipaglia nel reparto di terapia intensiva dove era ricoverato dal giorno dell'impatto.
Quel maledetto giovedì che doveva essere una giornata di svago è costato la vita prima all’amica Federica Vitale, e oggi alla giovane promessa del calcio Michele Siani. Il gruppo di amici viaggiava spensierati verso il mare quando, sulla Provinciale 312 che collega la Statale 18 alla frazione Santa Lucia di Battipaglia, zona tristemente conosciuta per altri incidenti mortali. La loro auto quel 16 luglio finì contro un furgone che transitava in direzione opposta.
Redazione Sa