Tragedia nella notte, auto si schianta contro i caselli di Nocera: muore giovane

Dopo l'impatto la vettura è stata avvolta dalle fiamme, sul posto i vigili del fuoco

tragedia nella notte auto si schianta contro i caselli di nocera muore giovane
Nocera Inferiore.  

Ancora sangue sulle strade del Salernitano. Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo sull’autostrada A3 Salerno – Napoli, in direzione Nord. E' accaduto verso l'1.30.

Una Fiat 500 si è schiantata contro il muro di contenimento dei caselli autostradali di Nocera Inferiore. Lo scontro è stato fatale per il giovane alla guida, Marco Serrapica, un 28enne originario di Torre Annunziata, residente a Cicerale, un piccolo comune del Cilento. Dopo l'impatto la vettura è stata anche avvolta dalle fiamme, si è reso quindi necessario l'intervento dei vigili del fuoco, allertati dagli automobilisti di passaggio e dai casellanti. Sul posto anche i sanitari del 118. Ma per il giovane non c'è stato nulla da fare: troppo violento l’impatto con la protezione in cemento, avvenuto probabilmente a velocità elevata. La salma si trova ora all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Resta da chiarire se il ragazzo sia morto a causa dell’impatto o in seguito alle inalazioni e alle fiamme.

Traffico rallentato e lunghe code si sono registrate fino alle sei del mattino per consentire i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica dell’impatto da parte delle forze dell'ordine. Sono in corso gli accertamenti della polizia di Angri. Al vaglio degli investigatori anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano sul casello stradale e lungo l'arteria autostradale. Aperta un'inchiesta da parte della Procura di Nocera.