Rissa dopo la partita di Prima Categoria, cinque persone in codice rosso

Il match di vertice del girone F tra Faiano e San Gregorio Magno: la denuncia degli ospiti

rissa dopo la partita di prima categoria cinque persone in codice rosso
San Gregorio Magno.  

Ancora violenza sui campi del calcio minore. L'ultimo episodio sul terreno di gioco dello stadio delle "Donne di Santa Tecla" a Montecorvino Pugliano, dove domenica si è disputato il match tra il Faiano e l'Atletico San Gregorio.

La squadra ospite ha denunciato una brutale aggressione, con un pesante bilancio: "Tre dirigenti e due tesserati sono in ospedale in codice rosso con fratture del setto nasale e punti di sutura. Un fatto di cronaca che non deve mai accadere per una partita di calcio - si legge nella nota ufficiale diramata dal club di San Gregorio Magno -. Persone che partecipano a questi campionati per passione, si ritrovano a non poter tornare a casa dalle proprie famiglie per aver subito aggressioni. Siamo vicini alle persone coinvolte sperando che ritornino presto a casa e in buona salute".

La partita, particolarmente sentita perché vedeva di fronte la prima e la seconda squadra in classifica del girone F, è degenerata in violenza. I feriti sono stati trasferiti tra gli ospedali di Salerno, Oliveto Citra e Battipaglia.