Droga nascosta dietro un battiscopa ed in un tubo di scarico: arrestati per spaccio due fratelli di Nocera Inferiore. In azione i poliziotti del locale commissariato. Nel mirino delle verifiche un 26enne del posto, già agli arresti domiciliari.
Il controllo domiciliare ha evidenziato che il giovane aveva tutt’altro che interrotto il suo commercio: infatti, con l’ausilio del reparto cinofilo antidroga, gli agenti hanno trovato, nascoste dietro un battiscopa, varie "pietre", risultate poi essere involucri di cocaina, per circa 43 grammi.
Scoperti e sequestrati anche un bilancino di precisione, bustine in cellophane per confezionare le dosi e 2235 euro in banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività di spaccio, oltre a 32 grammi di sostanza da taglio (presunta mannite).
I controlli hanno poi riguardato un altro appartamento lì vicino, appartenente alla stessa famiglia. Anche qui, nel corso della perqiusizione, sono state trovate una stecca di hashish di circa 78 grammi, nascosta in un tubo di scarico del bagno dell'abitazione, oltre ad altro materiale per il confezionamento in dosi.
Sono quindi scattate le manette anche per il fratello 21enne del giovane ai domiciliari. Per il 26enne, il PM di turno ha disposto la traduzione presso la Casa Circondariale di Salerno, il più giovane si trova ora ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.