Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Diffusa hanno arrestato un 27enne, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, perché colto in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti, recatisi presso il domicilio dell’arrestato per la notifica di atti giudiziari, avrebbero percepito all’interno dell'abitazione un forte odore di marijuana ed hashish, ed in considerazione dello status giuridico del 27enne, già agli arresti domiciliari per reati specifici, hanno così deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha poi avuto esito positivo dato che hanno trovato sul posto 2 buste contenenti marijuana. Erano nascoste nel forno della cucina per l’essicazione, rinvenuto anche un bilancino di precisione ed altri strumenti utili al confezionamento dello stupefacente, si trovavano in un mobile.
Successivamente, in un centro tavolo conservato su un altro mobile della camera da letto i poliziotti hanno inoltre rinvenuto 3 panetti di hashish di 244 grammi.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi arrestato lo spacciatore che si trova ai domiciliari.