Un tragico incidente mortale, la sera di Capodanno, ha sconvolto l'intera Valle dell'Irno. La provincia di Salerno piange gue giovanissimi, Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove, rispettivamente, il 18enne di Pellezzano e la 15enne di Salerno che, nel pomeriggio del primo giorno dell'anno, hanno perso la vita in un tremendo incidente stradale a bordo del loro scooter. I due giovani erano in sella al mezzo quando, per cause ancora in corso di accertamento, hanno perso il controllo dello scooter, finendo contro un palo. L'impatto fatale è avvenuto in via Carlo De luliis all'altezza della "Cartiera". Inutili i soccorsi giunti sul posto: per i due minori non c'è stato nulla da fare.
"Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano. Esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza", il cordoglio del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra.
Anche il sindaco di Baronissi si è unito al dolore della cominità affidando ai social il suo messaggio di cordoglio: "La città di Baronissi, costernata per il tragico incidente stradale di questa sera a Pellezzano che e’ costato la vita a due giovanissimi, esprime piena solidarietà e vicinanza alle famiglie dei ragazzi scomparsi, al Sindaco Morra e alla intera comunità":
Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.