Sorpreso a guidare in evidente stato di ebbrezza: patente ritirata.
Un cittadino di origini africane è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri, che lo hanno intercettato in strada e lo hanno sottoposto alle verifiche del caso.
Dai controlli è emerso che il cittadino di nazionalità ghanese, fermato a Padula, aveva un tasso alcolemico di 1,9. E' la ragione per cui i miliatri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal comandante Emanuele Corda, gli hanno ritirato la patente e lo hanno anche denunciato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza.
Non si è trattato peraltro dell'unica operazione condotta dai carabinieri nell'ambito dei servizi tesi a reprimere il perpetrarsi di illeciti sul territorio da parte dei carabinieri. Infatti, a Buonabitacolo, sono intervenuti anche i militari della locale stazioni, che hanno a loro volta messo nel mirino un giovane alla guida di un'automobile.
A seguito di una perquisizione, a bordo del veicolo è stato rinvenuto un quantitativo pari a 0,3 grammi di marijuana. Il ragazzo, dunque, è stato segnalato quale assuntore di droga alla Prefettura di Salerno.
Redazione