Sangue sull'A1: 42enne di Eboli muore sul colpo

Giuseppe Fasano era alla guida di un Tir, con lui ferito in maniera grave un concittadino

Eboli.  

Quarantaduenne ebolitano muore in un tragico schianto ad Arezzo. L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi sull’Autostrada A1 tra Arezzo e Valdarno in direzione Nord, nei pressi del viadotto Romita. Nell’impatto, forse causato da una lunga coda formatasi per un precedente sinistro, sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti.

A perdere la vita è stato Giuseppe Fasano, 42enne di Eboli, che viaggiava a bordo di un tir assieme ad un concittadino di 52 anni, M.C.P., rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale della Gruccia.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuco, che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere, con non poche difficoltà. Il tratto di autostrada è rimasto chiuso per diverse ore per consentire di effettuare in sicurezza le operazioni di soccorso. Dopo la rimozione dei due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente la circolazione è tornata alla normalità, anche se fortemente rallentata a causa del traffico.

 

Redazione