Colliano, droga nascosta nel vano motore: arrestato 32enne

Scoperto altro hashish e dosi di marijuana anche a casa

colliano droga nascosta nel vano motore arrestato 32enne
Colliano.  

Beccato con la droga nell'auto: arrestato pusher di Colliano. In azione gli agenti del commissariato di Battipaglia. Sono scattate le manette per C.D., 32enne di Colliano. A seguito di una preliminare attività investigativa, le forze dell'ordine sono venuti a conoscenza che l’uomo aveva instaurato una proficua attività di spaccio di hashish, soddisfacendo le richieste di innumerevoli assuntori locali.

Gli agenti hanno quindi atteso l'uomo presso lo svincolo autostradale di Sicignano Degli Alburni, dopo che lo avevano visto imboccare quel tratto a bordo della sua autovettura. Al suo ritorno è scattato il controllo. Nei pantaloni del 32enne è stata ritrovata cocaina, del peso di circa un grammo ma, all’interno del vano motore, esattamente nell’alloggio della batteria, è stato scoperto un panetto di hashish di circa 100 grammi.

A casa dell'uomo, poi, è stato trovato altro hashish e dosi di marijuana, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. C.D. è stato quindi arrestato, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa della convalida.