Finiscono contro un palo: vive ma ferite.
Paura per mamma e figlia, protagoniste nella notte di un brutto incidente ad Eboli, avvenuto in pieno centro cittadino.
Le due stavano viaggiando insieme a bordo di una Opel Corsa, in via Riccardo Romano, vicino alla chiesa della Madonna delle Grazie. Era da poco trascorsa la mezzanotte, quando in pochi attimi è avvenuto il sinistro.
Per motivi tutti da accertare la donna, al volante, ha perso il controllo del veicolo che, come impazzito, è uscito di strada, finando contro un palo e danneggiando, in parte, anche la segnaletica presente a lato della carreggiata.
Uno schianto che ha destato l'attenione di molti residenti della zona, inclusi coloro che stavano già dormendo; molte persone si sono riversate in strada e avvicinate al luogo dell'incidente, per soccorrere le due malcapitate. E' stato allertato il pronto soccorso e, dopo un po', un'ambulanza e i vigili del fuoco sono accorsi.
Mamma e figlia sono state entrambe estratte dall'auto e, mentre la donna avrebbe riportato alcuni traumi con la lussazione di una gamba, la figlia avrebe subito la frattura di un osso nei pressi del femore, venendo ricoverata all'ospedale "Santa Maria della Speranza" di Battipaglia.
Redazione