Incendio a Caggiano, il comune: "Pronti a costituirci parte civile"

Individuato e denunciato il presunto piromane, il plauso dell'amministrazione

incendio a caggiano il comune pronti a costituirci parte civile
Caggiano.  

E' stato individuato e denunciato, dai carabinieri forestale di Polla, il presunto piromane che avrebbe provocato l'ìincendio a Caggiano. Le fiamme hanno devastato un'area di circa 500mila meqtri quadrati. Arriva il plauso dell'amministrazione comunale che annuncia di volersi costituire parte civile nel caso in cui dovesse seguire un procedimento giudiziario. 

"Grazie all'impegno e all'abnegazione dei Carabinieri Forestali della Stazione di Polla, in seguito ad approfondite indagini e alla collaborazione di tantissimi cittadini, si è riusciti ad individuare il presunto piromane che sabato ha provocato un devastante incendio in Località San Francesco - Sant'Andrea. - si legge sulla pagina facebook ufficiale del comune -  Ancora una volta i nostri concittadini hanno dato esempio di senso civico e di collaborazione nel tutelare la nostra comunità.
Ai Vigili del Fuoco, ai volontari della Protezione Civile, agli operai AIB della Comunità Montana e a tutti coloro che con coraggio ed instancabile impegno sono intervenuti nelle operazioni di spegnimento dei roghi, va la nostra riconoscenza.
Se si darà seguito al procedimento giudiziario nei confronti del soggetto denunciato oggi, il Comune si riserverà di costituirsi parte civile."