I carabinieri della stazione di San Cipriano Picentino sono stati impegnati negli ultimi giorni nella ricostruzione di una rissa, presumibilmente fra soli minorenni, avvenuta nella sera del 22 giugno scorso. Alle 22.05 arrivò una segnalazione al 112 circa una lite fra ragazzi presso la Chiesa di San Giovanni: immediatamente due autovetture, della Stazione di San Cipriano e della Sezione Radiomobile, si precipitarono sul luogo.
Sul posto venne ricostruita la dinamica, secondo la quale un gruppo di ragazzi di San Cipriano sarebbe stato coinvolto in una rissa contro una fazione “forestiera”, fra cui vi sarebbe stato un ragazzo che avrebbe anche esploso alcuni colpi a salve.
Le attività d’indagine della Stazione di San Cipriano hanno portato all’individuazione di 7 minorenni, di età compresa fra i 14 e i 17 anni, le cui posizioni saranno vagliate dall’Autorità Giudiziaria. Sono in corso intanto ulteriori attività – fanno sapere i militari – per la piena identificazione di tutti i partecipanti alla rissa.