Auto contro tir, tragico incidente sull'A1: Chiara muore a 32 anni

L'arte la sua grande passione: "Con le spalle coperte dal mio Coro Armonia posso fare tutto"

auto contro tir tragico incidente sull a1 chiara muore a 32 anni
Battipaglia.  

Resta ancora tutta da chiarire la dinamica del tragico incidente, avvenuto ieri sera, in cui Chiara Pepe, 32enne originaria di Battipaglia, ha perso la vita. L’impatto si è verificato lungo l’A1, nel territorio di Castrocielo. L’utilitaria a bordo della quale viaggia la ragazza, da sola, si è scontrata violentemente contro un tir. Inutili i soccorsi, lo schianto è stato così tanto forte da sbalzarla fuori dall’abitacolo. Chiara è morta sul colpo.

Trentadue anni e arte nelle vene. Dopo anni di studio, la ragazza era diventata un’affermata make up Artist e fotografa. Grazie alla sua grande bravura era anche stata chiamata per lavorare per importati fiction come “L’Amica geniale” e “Mina Settembre”. Tra le sue tante passioni il teatro ed il canto, un amore che condivideva anche con il padre, direttore del Coro Armonia, di cui la giovane faceva parte. Proprio ieri l’ultimo messaggio condiviso via social che testimonia questo suo amore: “Io per lavoro sto dietro le quinte, guardo e controllo che tutto funzioni visivamente sullo schermo. Ma quando mi trovo dall'altra parte dello stage, con le spalle coperte dal mio Coro armonia posso fare tutto.”

Tanti i messaggi di dolore che continuano ad arrivare, la provincia di Salerno piange ancora una, l’ennesima, giovane vita spezzata all’improvviso e troppo presto.

Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha espresso il suo cordoglio: "Esprimo il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la tragica scomparsa della 32nne Chiara Pepe vittima di un mortale incidente stradale. 
Un abbraccio di fraterna solidarietà alla mamma Maria, al papà Vicente, ai fratelli ed a quanti l'hanno conosciuta ed amata.
Chiara era una donna speciale. Un'artista a 360 gradi che è riuscita a trasmettere a tutti noi straordinarie emozioni. Sublime corista, illustratrice geniale,  make up artist apprezzata sui set de L'amica geniale e Mina Settembre. Addio Chiara, volata in cielo, grazie per averci donato la scintilla della tua arte che continuerà a riscaldare i nostri cuori. Fin d'ora assumiamo l'impegno di dedicare alla memoria di Chiara Pepe una delle prossime rassegne corali che, con il maestro Vicente Pepe, organizzeremo in città."