Tragedia sul treno regionale: 69enne si sente male e muore

Inutili i soccorsi

tragedia sul treno regionale 69enne si sente male e muore
Capaccio.  

Tragedia nei pressi della stazione di Capaccio Roccadaspide, nel primo pomeriggio di oggi. E' morto un passeggero che si trovava a bordo del treno regionale diretto da Napoli Centrale a Cosenza, in Calabria. L'uomo, di circa 69 anni, originario di San Giorgio a Cremano, si è sentito male improvvisamente durante il viaggio. Forse il caldo di queste ore ha influito nel causargli un maoore risultato poi fatale.

L'anziano è stato soccorso in un primo momento da alcuni passeggeri e dal personale di Trenitalia che ha fatto scattare l'allarme e ha cercato possibili medici a bordo per prestare prima assistenza al 69enne.

Il convoglio poi ha fatto tappa alla stazione di Paestum dove sono potuti intervenire finalmente i sanitari di Croce Rossa e Croce Gialla. Purtoppo per il malcapitato non c'era ormai più nulla da fare. Inutile ogni tentativo di rianimarlo.

Il malore accusato non gli ha lasciato infatti scampo. Molto probabilmente si è trattato di un arresto cardiaco fulminante. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo per i rilievi. Choc e dispiacere tra i viaggiatori che hanno assistito loro malgrado al collasso dell'uomo.