Choc a Pontecagnano, 28enne investito dal treno

Si indaga se sia stato un incidente o un tentativo di suicidio. Gravi le condizioni del ragazzo

Pontecagnano Faiano.  

Travolto da un treno in corsa partito dalla stazione di Pontecagnano. Grave un ragazzo di 28 anni che ha subito il tranciamento di una gamba oltre varie ferite su tutto il corpo. Trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma le condizioni restano gravi.

Tutto è accaduto alle 21 di questa sera, con l’episodio che è avvenuto al passaggio a livello di via Milano a Pontecagnano. Restano da chiarire le cause, con le forze dell’ordine che stanno indagando se sia stato un tragico incidente o un tentativo di suicidio.

Di certo resta il tentativo fatto dal macchinista per frenare il convoglio azionando anche il segnalatore acustico che ha richiamato l’attenzione dei residenti.  Sul posto i Carabinieri, l’ambulanza della Croce Bianca ed i Vigili del Fuoco che hanno estratto il giovane che era incastrato sotto il treno con non poche difficoltà. Nel frattempo, il traffico ferroviario è completamente paralizzato in entrambe le direzioni.

 

Redazione