Litoranea: scontro frontale, perde la vita Pasquale Del Prete

Un 59enne di Napoli è morto sul colpo, mentre un 23enne di Eboli è ricoverato in gravi condizioni

Eboli.  

Tragico incidente nella notte in località Campolongo, sulla litoranea che collega Salerno ad Eboli. Il bilancio è di un morto e due feriti gravi. L'impatto frontale è avvenuto intorno a mezzanotte, ma sulle cause che hanno determinato l'incidente c'è ancora massimo riserbo. Stando alle prime indiscrezioni, due vetture si sono scontrate frontalmente, una di queste era guidata da Pasquale Del Prete, 59enne di Napoli, che è morto sul colpo.

Sull'altra vettura, invece, viaggiava una coppia. Alla guida c'era Francesco Petruzzelli, un 23enne di Eboli, che attualmente versa in gravi condizioni all'ospedale di Eboli. L'uomo, che è in prognosi riservata è stato estratto a fatica dalle lamiere dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Eboli.

Anche la donna è stata ricoverata, a causa delle ferite riportate nell'impatto. Traffico bloccato per diverse ore, con i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, per stabilire le cause esatte dell'incidente.

 

Massimiliano Grimaldi