Tragico incidente a Polla: muore centauro di Pertosa

E un medico del 118, intervenuto sul posto, ha avuto un infarto durante i soccorsi

tragico incidente a polla muore centauro di pertosa
Polla.  

Un'altra notte di sangue sulle strade salernitante. Teatro dell'ennesimo incidente mortale, ancora una volta Polla. Pietro Lupo, un centauro 23enne originario di Pertosa non ce l'ha fatta: troppo gravi le ferite riportate nello scontro con un'auto.

Il sinistro è avvenuto in Via Annia: per cause in corso di accertamento la moto e un'auto a bordo della quale viaggiavano due persone di Caggiano si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il conducente della motocicletta. Il 23enne, trasportato d'urgenza all'ospedale "Curto" di Polla, è deceduto poco dopo nel reparto di rianimazione.

Feriti anche i due occupanti dell'auto. A preoccupare, a quanto risulta, soprattutto le condizioni di una donna. Sul posto i carabinieri della locale compagnia ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina. 

Non solo. Come se non bastasse, ad aggravare il già tragico bilancio anche un altro dramma: uno dei medici del 118 intervenuti sul posto per prestare soccorso, è stato colpito da un infarto e trasportato d'urgenza in ospedale.

"Oggi la nostra comunità è stravolta: piange una giovane vita spezzata. Siamo tutti attoniti e senza parole. Ci stringiamo intorno alla famiglia e a quanti hanno voluto bene a Pietro. Porta il tuo sorriso in paradiso e dona forza a chi resta”, il cordoglio dell'amministrazione comunale di Pertosa.