Avrebbe dato in escandescenze nel supermercato, pretendendo di non pagare la birra perché non aveva abbastanza denaro. Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un ragazzo di 20 anni di nazionalità nigeriana.
In particolare è stato richiesto l’intervento degli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso ieri pomeriggio presso un supermercato della zona della lungo Irno di Salerno. Gli agenti avrebbero sorpreso il ragazzo all’interno del supermercato, mentre minacciava uno degli addetti pretendendo di non pagare una bottiglia di birra, dichiarando di non avere il denaro necessario per acquistarla. Il giovane avrebbe poi perso il controllo arrivando a minacciare ed oltraggiare anche gli agenti. Nel tentativo di fuggire, avrebbe anche spinto uno dei poliziotti, venendo infine bloccato. Uno degli agenti delle Volanti ha riportato leggere contusioni.
II ragazzo, I. A. le sue iniziali, avrebbe numerosi precedenti di polizia e nessun permesso di soggiorno. Si trova ora in carcere, in attesa dell'udienza di convalida.