Si stava recando a lavoro nella caserma di Persano, dove prestava servizio. Non ci arriverà mai. Lorenzo Tramontano è morto sul colpo questa mattina all'alba sull'autostrada A2, nei pressi degli svincoli di Eboli e Campagna. Era in viaggio da solo. Il 33enne di Maddaloni, in privincia di Caserta, si è spento per le gravissime ferite riportate nello schianto con la sua Fiat 500.
Inutile ogni tentativo di soccorrerlo da parte dei sanitari dell'Humanitas arrivati sul luogo dello schianto. Ora la polizia municipale indaga per chiarire cosa possa essere accaduto: un malore, il coinvolgimento di un altro veicolo. Effettuati i rilievi sulla corsia, poi messa in sicurezza dai mezzi dell'Anas. Sconvolta la comunità di Maddaloni che si è risvegliata con la notizia di questa tragedia.
“La notizia della scomparsa prematura ed improvvisa del Caporal Maggiore Scelto Lorenzo Tramontano mi addolora profondamente. Nel partecipare al grave lutto rivolgo le mie sentite condoglianze ai familiari, unendomi al loro dolore” è il messaggio che arriva dal Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, che continua esprimendo la propria vicinanza al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Farina e a tutta la Forza Armata”.