Chiuse due pasticcerie e un circolo privato nel Salernitano dalla Polizia di Stato. Blitz e controlli da parte delle forze dell'ordine in diversi comuni. Questa mattina a Nocera Inferiore, la Polizia ha controllato due pasticcerie, i cui titolari erano intenti a produrre le zeppole di San Giuseppe, nonostante il divieto in materia di misure di contenimento della propagazione della epidemia da coronanivirus. I due sono stati denunciati e segnalati alla Prefettura per la prevista chiusura dell’attività.
Sempre nella mattinata è stato fermato un uomo, F.V. le sue iniziali, pluripregiudicato, che non è stato in grado di giustificare la sua presenza in strada.
Mentre, nella serata di ieri, a Sarno, la Polizia di Stato ha fermato all'interno di un circolo privato due cittadini e il titolare dell'attività, mentre si intrattenevano a chiacchierare seduti intorno ad un tavolino senza alcun giustificato motivo. I tre sono stati denunciati e al gestore del circolo privato è stato notificato il verbale di accertamento per l’applicazione della sanzione della chiusura dell’esercizio.