Tra i due nuovi casi di contagio da coronavirus accertati nel salernitano vi è anche una 35enne incinta di tre mesi. La donna, estetista di Agropoli, è entrata in contatto con la professoressa di 57enne originaria del comune Cilentano risultata positiva ai tamponi e da tre giorni ricoverata all'ospedale Cotugno di Napoli.
La 35enne, viste le sue condizioni delicate, è stata trasferita all'ospedale di Napoli. Fa parte delle persone entrate in contatto con la docente e sottoposte ad analisi e quarantena. Intanto la figlia della professoressa di Agropoli, farmacista a Polla, è risultata invece negativa al covid 19. Negativo anche il tampone eseguito sulla signora di Capaccio Paestum ricoverata al Luigi Curto di Polla per una polmonite, la donna si trova in rianimazione.
Si attendono i risultati invece per il caso che ha creato scompiglio ieri pomeriggio a Salerno città. Il ricovero di un uomo soccorso in ambulanza dai sanitati in tuta bianca e mascherina a Torrione, ripreso dai passanti con i cellulari, ha fatto il giro del web seminando il panico nel quartiere.