Incendio in una casa a Capezzano: evacuato il palazzo

Il rogo sarebbe divampato per una presa della corrente alla quale era collegato un asciugacapelli

incendio in una casa a capezzano evacuato il palazzo
Pellezzano.  

Fiamme in un appartamento in via Gigante a Capezzano. Un incendio è divampato questa mattina al terzo piano, sul posto è intervenuto prima il personale della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie, che ha domato il rogo e ha permesso di salvare le persone che occupavano l’abitazione, sventando così quella che poteva essere una tragedia.

L’allarme è stato lanciato da una persona che si trovava proprio all’interno della casa e da alcuni vicini che avevano notato il fumo. Le fiamme si sono propagate a causa di un corto circuito all’interno di una presa della corrente posizionata nella camera da letto e alla quale, in quel momento, era collegato un asciugacapelli.

Sul posto sono intervenute poi due squadre dei vigili del fuoco che hanno continuato con le operazioni di spegnimento delle fiamme e i carabinieri per mettere in sicurezza l’intera area facendo evacuare il palazzo. 

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, i danni maggiori si sono registrati solo in una delle stanze dell’abitazione dove il fuoco, infatti, ha mandato in fumo un materasso e un armadio contenente alcuni abiti.