Spacciava crack e cocaina tramite messaggi: arrestato 60enne

Ritrovati tre telefoni con appuntamenti, cifre e quantità riconducibili all'attività

spacciava crack e cocaina tramite messaggi arrestato 60enne
Salerno.  

Gestiva l’attività di spaccio utilizzando messaggi online con il cellulare, arrestato un uomo di 60 anni. In azione gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa, che hanno fermato in zona Fuorni, a Salerno, un uomo, già noto alle forze dell'ordine per il legame con gruppi della criminalità organizzata.

Grazie a tre cellulari, a bordo di un’utilitaria riceveva i contatti, utilizzando una diffusissima piattaforma di messaggistica e, tramite appuntamenti, consegnava la sostanza stupefacente direttamente all’acquirente.

Dopo aver individuato l'auto, gli investigatori avrebbero iniziato a seguirla. Giunto da un acquirente, dopo aver ricevuto una banconota da 20 euro, l'uomo gli avrebbe consegnato un involucro contenente cocaina – crack.

Durante la perquisizione,  rinvenuti la somma complessiva di 765 euro,  tre telefonini dove erano ancora presenti in memoria i messaggi riportanti appuntamenti, cifre e quantità riconducibili all’illecita attività di spaccio. L'uomo è stato sottoposto ai domiciliari.