Guidavano un'automobile rubata ma sono andati a sbattere contro un altro veicolo ferendo una ragazza di 29 anni di Boscoreale. Il fatto è accaduto a Scafati, in via Passanti, i due malviventi stavano percorrendo il tratto stradale quando, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo dell'auto, una Fiat Punto, e sono finiti contro la Lancia Y in cui c'era la giovane rimasta ferita al fianco sinistro. I due poi hanno abbandonato la loro vettura e sono scappati a piedi facendo perdere ogni traccia.
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, la giovane se la caverà con pochi giorni di prognosi. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia locale per ricostruire i fatti.
I militari hanno scoperto che l'auto guidata dai due uomini era stata rubata qualche giorno prima nei paesi vesuviani ed era priva di assicurazione. Non si conoscono, però, i motivi della fuga, sull'episodio è stata avviata una indagine per risalire all'identità dei due malviventi che hanno causato il ferimento della giovane.