I carabinieri delle stazioni di Agropoli e Capaccio Scalo hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone del posto. Le accuse, a vario titolo, sono di furto, truffa e violenza sessuale. Si tratta di vicende diverse, che hanno visto impegnati i militari della compagnia guidati dal comandante Fabiola Garello.
La posizione più grave - secondo la ricostruzione degli inquirenti - sarebbe quella di G.M., 44enne di Agropoli, accusato di ripetute violenze ai danni di una ragazza minorenne. L'uomo, dopo le denunce, è stato incastrato dagli investigatori ed ora si trova in una cella del carcere di Salerno. E' finito in cella, ma stavolta a Vallo della Lucania, anche un 49enne di Capaccio Paestum che deve scontare un residuo di pena per truffa.
Infine, si trova agli arresti domiciliari un 31enne di Agropoli, ritenuto responsabile di un furto ai danni di un'attività commerciale del posto. Tutte e tre le indagini sono state coordinate dai magistrati della procura vallese.