Incidente stradale, muore 17enne di Mercato San Severino

Lo schianto è avvenuto questa mattina alle 9 a Nocera Superiore, all'incrocio di via Citola

Nocera Superiore.  

Incidente mortale questa mattina, intorno alle 9 a Nocera Superiore, all’incrocio di via Citola, vittima un 17enne di Mercato San Severino. Michele Iuliano era diretto a Cava de’ Tirreni per recarsi a lavoro, quando per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dello scooter, finendo la corsa contro un muretto.

Il salto di carreggiata e l’impatto con il muretto di contenimento è stato fatale per il 17enne. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, con il medico legale che ha certificato la morte del giovane, aggiungendo che è avvenuta all’istante, viste le condizioni in cui si presentava il corpo dopo l’impatto. Neanche il casco indossato al giovane ha evitato la morte.

Stando ai primi rilievi effettuati dalla polizia locale, il 17enne sarebbe stato sbalzato dallo scooter, che invece ha terminato la corsa contro il muretto di contenimento della strada. Ascoltati anche alcuni testimoni, presenti sul luogo dell’incidente, che stanno aiutando le forse dell’ordine nella ricostruzione esatta della dinamica. La salma, intanto, è stata trasportata presso l'obitorio del cimitero di Nocera Superiore.

 

Massimiliano Grimaldi