Droga, 18enne arrestato a Battipaglia

In azione la polizia

Battipaglia.  

Arrestato dalla polizia un presunto pusher 18enne. In azione gli agenti del Commissariato di Battipaglia durante un servizio di osservazione nel rione Taverna delle Rose.

I poliziotti hanno verificato nella zona la presenza di un giovane, M.V. battipagliese di 18 anni, sospettato di cedere dosi di hashish a vari acquirenti locali.  L'avrebbero notato mentre transitava su via Rosa Jemma, in compagnia di C.M. di 19 anni, anch’egli di Battipaglia.

Gli agenti hanno bloccato i due e hanno eseguito un controllo dal quale è emerso nche M.V. era in possesso di 53 grammi di hashish suddiviso in dosi avvolte in cellophane, mentre C.M., che aveva tentato di disfarsi della droga gettandola in terra, aveva nella sua disponibilità 0,4 grammi dello stesso stupefacente.

La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione di M.V. ha consentito di rinvenire un bilancino nella camera da letto. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari.

Il 19enne è stato invece segnato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti.