Concluse le operazioni di ricerca. Il soccorso alpino e speleologico Cnsas della Campania è stato allertato nella notte per una persona scomparsa nella zona di Montevetrano di San Cipriano Picentino.
I tecnici e i sanitari del Cnsas si sono subito recati nella zona del cementificio, dove era stata ritrovata l'auto di un 79enne, e, coordinandosi con le forze dell'ordine locali, hanno iniziato le ricercche.
Sfortunatamente la persona scomparsa è stata ritrovata priva di vita e dopo l'autorizzazione del magistrato ed i rilievi della polizia scientifica, è stata consegnata alle onoranze funebri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed il Soccorso Montano di Giffoni Valle Piana.
Il soccorso alpino e speleologico della Campania è stato allertato inoltre nella serata di ieri dal 118 per una persona infortunatasi nel Parco Regionale del Partenio, nel comune di Sant’Angelo a Scala. Immediatamente i tecnici ed i sanitari del Cnsas si sono diretti nella zona, avvicinandosi da direzioni diverse al punto segnalato, grazie anche all’aiuto di pastori locali, conoscitori del posto.
L’uomo, un escursionista di 43 anni, si era lievemente infortunato a causa della perdita di orientamento. E' stato raggiunto, medicalizzato e poi accompagnato al punto di ritrovo con l’ambulanza per essereaffidato all’equipe del 118. Le sue condizioni non sarebbero gravi.