Scoperti a spacciare droga, arrestati dai carabinieri di Eboli un 40enne, M.C, e un 26enne, G.P, di Campagna. L'accusa per entrambi è di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Durante dei controlli dei militari, un giovane è stato notato e subito bloccato mentre si allontanava dal piazzale antistante un opificio di Serre.
Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di cocaina dal peso di 1 grammo circa e quindi segnalato alla Prefettura di Salerno. Ne è scaturito un blitz antidroga all’interno dell’opificio, dove sono stati sorpresi i due arrestati mentre confezionavano altre dosi della stessa sostanza.
I militari dell’Arma hanno ritrovato due involucri contenenti cocaina del peso totale di circa 60 grammi, un bilancino elettronico di precisione, buste in cellophane trasparente per il confezionamento delle dosi, una discreta somma di denaro contante ritenuta provento dello spaccio e altro materiale. Tutta la merce è stata sequestrata. I due si trovano ora nel carcere di Fuorni.