Furto di ruote, denunciato un 42enne di origini partenopee. In azione la polizia di Cava de' Tirreni. L'uomo avrebbe messo a segno una serie di furti durante le ore notturne, nella città metelliana, su alcune autovetture in sosta. Nello scorso mese di settembre infatti un cittadino di Cava aveva denunciato il furto di tutte le 4 ruote della propria auto parcheggiata in un cortile condominiale.
Nel formalizzare l’atto della denuncia aveva inoltre consegnato dei video che riprendevano una Fiat 500, ultimo modello, e due uomini che, scesi dall'auto, portavano via le quattro gomme del veicolo, caricandole sulla macchina per poi allontanarsi facendo perdere le loro tracce.
Le indagini hanno fatto emergere il modus operandi dei due uomini, che utilizzavano un veicolo a noleggio, di nuova immatricolazione, con contratto intestato ad una persona ultrasessantenne.
Dalle foto segnaletiche si è risaliti a D.F., un 42enne di origine napoletana. Al momento risulta irreperibile, dal 22 gennaio 2019 è sottoposto ad obbligo di dimora nel comune di Napoli.