Aveva messo su un market abusivo in casa, scoperto e denunciato. I carabinieri di Eboli, durante una serie di controlli in località Santa Cecilia, lungo la via Guglielmo Pepe, hanno individuato un'abitazione in cui vive B.E., 55enne di nazionalità marocchina. Quest'ultimo aveva adibito la propria casa a supermercato abusivo. Al suo interno i militari hanno trovato una grossa quantità di merce ed alimenti in cattivo stato di conservazione. Il tutto per un valore complessivo di circa 50mila euro.
La merce è stata sequestrata e il proprietario denunciato per esercizio abusivo di attività commerciali, omesse comunicazioni all'autorità amministrativa e vendita di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione, mentre si attendono i provvedimenti dell'Asl.
In un capannone abbandonato e poco distante, i carabinieri di Eboli, guidati dal comandante Luca Geminale, hanno fermato E.S., 35enne marocchino già noto alle forze dell'ordine, beccato mentre era intento a tagliare e confezionare dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 20 dosi di cocaina pronte alla vendita più una discreta quantità di marijuana. La sostanza stupefacente, insieme al materiale utilizzato per il confezionamento, è stata sequestrata. L'uomo è stato portato in carcere a Fuorni.